Racconti Erotici > Lui & Lei > Le scarpe di Claudia
Lui & Lei

Le scarpe di Claudia


di pantyhosevi
11.10.2012    |    3.819    |    0 8.7
"Ho appoggiato le scarpe, mi sono slacciato i jeans ho calato le mutande ed è uscita una verga da paura, già con la cappella lucida..."
Questa storia è realmente accaduta non è invenzione o fantasia, ve lo posso assicurare!
Claudia ( è un nome di fantasia per ovvi motivi) è una mia collega, 42 anni portati splendidamente ed un fisico da far invidia ad una ventenne...capelli a caschetto castano scuro, pelle vellutata e alta circa 1.73...una bella donna ve lo assicuro.
Molte volte mentre siamo seduti vicini giochiamo scrivendo su foglietti di carta robe sconce, un gioco malizioso e molto eccitante, condito da un pizzico di verità da parte di entrambi, consapavoli che se si presentasse l' occasione per rimanere da soli ne potremmo combinare delle belle...a volte mi scrive che ha i collant tutti bagnati e deve correre subito in bagno a sgrillettarsi....proprio una porca....al suo ritorno le scrivo se magari potesse regalarmi le sue calze usate per poter accontentare alche il mio pisello e lei mi risponde che l' attesa rende tutto più eccitante!
La settimana scorsa è arrivata al lavoro con una borsa da palestra dove all' interno erano contenuti gli indumenti per poter andare in palestra...fin quì nulla di sconvolgente, indossava jeans un maglioncino di cotone, scarpe delcoltè nere tacco 8 e un paio di calze nere velate...e già lì mi è venuto il pene grosso pensando al profumino dei piedini velati con quelle calze.
Alla fine della giornata lavorativa si è cambiata velocemente in bagno ed è corsa via salutandomi con il solito bacetto sulla guancia....pensavo avesse preso tutte le sue cose e non ho più pensato al resto.
La sera di solito mi trattengo in ufficio fino a tarda ora, molto spesso esco dopo i titolari come è accaduto la sera del cambio d'abito della mia cara collega.Vado in bagno per darmi una sciaccquata e mentre mi asciugo le mani apro il mobile per prendere il giubetto...quando ti vedo le scarpe nere belle lucide appoggiate sul ripiano centrale.Ora voi al posto mio cosa avreste fatto? Eccitato da quella visione e con il cazzo che cominciava a pulsare le ho prese e mi sono chiuso in bagno. Ho appoggiato le scarpe, mi sono slacciato i jeans ho calato le mutande ed è uscita una verga da paura, già con la cappella lucida...eccitato al massimo ho preso una scarpa e l'ho annusata per bene e devo dire che scarpe femminili con un odore così intenso non se ne trovano molto facilmente! Ho preso l'altra scarpa e per accertarmi che fosse vero l' ho portata sotto al naso....che profumo intenso, misto di cuoio e sudore, pensando alla mia collega che le indossava e alla visione delle calze che aveva la mattina sono scoppiato in un orgasmo che mi sono dovuto sedere da quanto avavo svuotato e ansimato. Questo rituale fantastico è proseguito per 3 sere consecutive....grazie Claudia, ora posso essere sicuro che hai dei piedini molto profumati....proprio come piacciono a me!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le scarpe di Claudia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni